Back to top

Autore Topic: Bug nel multilingua con IE9, sia con J1.7.x sia con J2.5.1  (Letto 1097 volte)

Offline simbus82

• Appassionato
    • Mostra profilo
Praticamente se navigo i siti con IE9 e uso le bandierine del multilingua, una volta selezionata una lingua diversa dalla principale (italiano in questo caso), non è più possibile tornare alla lingua principale se non svuotando i file temporanei di IE9. Con tutti gli altri browser, nessun problema.

Capisco che IE9 possa avere dei problemi, anche FF ha una gestione della cache penosa, ma credo che ci sia qualche problema di "solidità" nel multilingua implementetato da J1.6

Potete provare su qualsiasi sito con il multilingua...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Bug nel multilingua con IE9, sia con J1.7.x sia con J2.5.1
« Risposta #1 il: 16 Feb 2012, 19:02:29 »
Mi sembra che questo succede se hai impostato la navigazione in base alla lingua del browser, a me capita anche con joomfish su una versione 1.5.x

Offline simbus82

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Bug nel multilingua con IE9, sia con J1.7.x sia con J2.5.1
« Risposta #2 il: 17 Feb 2012, 02:08:59 »
Mi sembra che questo succede se hai impostato la navigazione in base alla lingua del browser, a me capita anche con joomfish su una versione 1.5.x

ho provato tutte le possibili combinazioni delle impostazioni del plugin.

Niente da fare... su IE9 devo svuotare i temporanei (e assicurarmi di svuotare TUTTO) per farlo funzionare, oppure disabilitarli mettendo su MAI i file temporanei di IE9: allora il plugin va...

Farò un tracker per questo bug, mi sembra impossibile nessuno se ne sia accorto: e capita su diversi siti con diversi pc sempre e solo su IE9...

Web Design Bolzano Kreatif