Back to top

Autore Topic: inserimento file swf o html in modulo top panel per template ol stelek  (Letto 1401 volte)

Offline DaniloCasali

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
sono una novellina di Joomla e sto provando a cimentarmi con il template ol_stelek. Ho un file (attualmente salvato sia in swf che in html) che vorrei inserire sulla parte superiore del sito in posizione Top Panel (è una linguetta sulla quale pigiando scende una tendina). Solo che non so come fare ad inserire un file swf (o html) all'interno di un modulo, ho fatto dei tentativi ma ho peggiorato la situazione, potrei avere un aiuto per favore? Al momento, seguendo le istruzioni del forum, sono riuscita ad inserirlo all'interno di un articolo, ma non all'interno di un modulo...

Grazie per chiunque vorrà aiutarmi
Annalisa

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
ciao, gli stessi contenuti che riesci ad incollare in un articolo puoi incollarli in un modulo html personalizzato. In quale punto incontri difficoltà?

Offline DaniloCasali

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie 1000!
non ho proprio idea di come fare ad inserirlo dentro il top panel, ossia in che punto posso andare nel lato amministratore del sito, e mettere all'interno di questo pannello (che è un modulo e basta) il mio file flash...se invece si tratta di dare impostazioni nel suo linguaggio non riuscirei veramente...c'è modo?
grazie ancora
Annalisa

Web Design Bolzano Kreatif