Back to top

Autore Topic: consiglio moduli gestione CV  (Letto 954 volte)

Offline unkus_nob

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
consiglio moduli gestione CV
« il: 20 Feb 2012, 12:07:25 »
ciao a tutti, devo costruire un sito che mi permetta di gestire dei CV, i quali verranno inseriti mediante un form presente nel sito. Mi servirebbe qualcosa che mi permette di visualizzarli, catalogarli, archiviarli ecc ecc
Sapreste consigliarmi qualche modulo o combinazione di moduli da utilizzare per farlo?
Grazie mille

Stefania

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:consiglio moduli gestione CV
« Risposta #1 il: 20 Feb 2012, 13:11:30 »
Ciao, potresti fare tutto ciò semplicemente con joomla ma se vuoi organizzare meglio il lavoro ad esempio permettendo di aggiungere una foto e campi personalizzati (nome, cognome, ecc...) puoi pensare ad installare k2.

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
Re:consiglio moduli gestione CV
« Risposta #2 il: 20 Feb 2012, 13:33:38 »
k2 è una buona soluzione (forse la migliore), anche se con chronoform puoi fare (se lo sai usare) moduli decisamente personalizzati, magari legandoli a CB.

fatti un giro su google e dicci se le tue esigenze in uno di questi modi vengano risolte. se così fosse, metti risolto sul post :)
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Web Design Bolzano Kreatif