Back to top

Autore Topic: modulo di login  (Letto 1159 volte)

Offline frattaraus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo di login
« il: 18 Feb 2012, 19:24:32 »
Un' altro problemino
utilizzo la versione di joomla 1.7.3. con il modulo di login incluso nella versione.
quando attivo l'account da posta l'indirizzamento avviene visualizzando non solo il maessaggio sotto elencato ma anche la form che mi richiede di inserire il nome utente e password al centro della pagina.In sostanza mi ritrovo con due form di attivazione utente. La prima quella originaria con cui ho registarto l'utente la seconda e' quella fornita in caso di attivazione dell'account. il problema e' che il modulo di login originario che si trova sulla colonna di sx e' attivato e se casualmente lo utlizzo per loggarmi con la nuova utenza mi compare la pagina in bianco con l'immagine del tasto esci sempre attivabile. 

se e' un problema di indirizzamento come posso risolverlo?

e' possibile che la risposta di attivazione dell'utente si risolva solo con il messaggio di attivazione dell'account e che l'attivazione avvenga unicamente come in origine?

a proposito come posso eliminare le impostazioni di base del form di profilo :
 Impostazioni di base  Editor                              (opzionale) 
 Fuso orario                              (opzionale) 
 Lingua lato pubblico                              (opzionale) 
 Stile del template amministrativo                              (opzionale) 
 Lingua lato amministrativo                              (opzionale) 
 Sito di aiuto                              (opzionale) 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il tuo account è stato attivato. Ora puoi effettuare il login utilizzando il nome utente e la password che hai scelto durante la registrazione.

Nome utente                Password                   
« Ultima modifica: 18 Feb 2012, 21:41:45 da frattaraus »

Web Design Bolzano Kreatif