Back to top

Autore Topic: [RISOLTO!] Problema aperture pagine: tutto bianco e menu come indici puntati!  (Letto 1123 volte)

Offline matteo.marzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti, è da poco che mi sono cimentato nella realizzazione di un sito con joomla 2.5 e sto trovando qualche difficoltà.
In sostanza sono riuscito a creare la prima pagina con i relativi menu, il template, le immagini e tutto.
Il problema si pone andando a cliccare su una delle voci di menu, ad esempio about us : mi si apre una pagina tutta bianca, con gli stessi menu della pagina principale, ma indicizzati come fossero un elenco puntato, sulla sinistra  :( , come se non caricasse il template, lo slideshow delle immagini e la musica caricate nella prima...
Cosa posso fare? Sono nuovo, ho visionato un'ottima guida che ho trovato qui sul forum, ma ho la mente abbastanza confusa tra articoli, categorie, menu, moduli  :(
Mi sapreste dare un idea di massima di come va strutturato il tutto? Sono in crisi  :'(
« Ultima modifica: 19 Feb 2012, 20:59:37 da matteo.marzo »

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema aperture pagine: tutto bianco e menu come indici puntati!
« Risposta #1 il: 18 Feb 2012, 21:38:45 »
Ciao...
il problema molto probabilmente è legato alle impostazione seo!
vai nel panello di controllo, configurazione sito  e nelle impostazioni SEO metti tutto su no!
Per attivare le configurazioni SEO c'è da fare alcune modifiche al file htaccess! al momento metti tutto su no!
In tal modo dovresti risolvere il problema!
Joomla è fantastico!

"Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza." Buddha Gautama

Offline matteo.marzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Feb 2012, 22:11:30 »
Provo subito e ti faccio sapere...

Offline matteo.marzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2012, 22:17:51 »
Perfetto questione risolta, grazie mille  ;D

Web Design Bolzano Kreatif