Back to top

Autore Topic: Problema Thumbnails phoca gallery  (Letto 1884 volte)

Offline davidstatus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema Thumbnails phoca gallery
« il: 02 Apr 2013, 14:10:43 »
Salve a tutti
Sul mio sito ho installato phoca gallery ma c'è un problema: ho impostato la galleria in modo tale che gli utenti registrati possano caricare delle foto, ma capita spesso che caricando la foto (alcuni utenti e alcune foto) non si generi l'anteprima, e cliccando sull'immagine non appare. Nel back-end di phoca gallery, andando su immagini risulta caricata la foto ma senza thumbnails. Se rigenero il thumbnails non và. Che posso fare?? Grazie a tutti

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema Thumbnails phoca gallery
« Risposta #1 il: 02 Apr 2013, 15:26:06 »
ciao, ma l'opzione per thumbnails è attiva?? vedi una spunta verde su di essa?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline davidstatus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Apr 2013, 15:39:13 »
Nelle opzioni di phoca gallery c'è in "main" attivata la generazione delle thumbnails! Un mio utente ha caricato 3 foto, due si vedono, una no! (Scattate con la stessa macchina fotografica,stesso formato,stesse dimensioni) dopo che carica una foto che non si vede se io amministratore vado in phoca gallery/images mi appare una schermata bianca, con una scritta in alto a destra: stop Thumbnails Generation ma non carica nulla! Se clicco sulla scritta mi apre la sezione immagini ma mi dice che è stata disattivata la generazione delle thumbnails!

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Apr 2013, 15:50:59 »
per la creazione delle miniature è indispensabile che sia attivata la thumbnail come la vedi nella foto che ti allego, per altri problemi non saprei dovresti smanettarci un pò ???

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline davidstatus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Apr 2013, 15:59:10 »
Se elimino dalle immagini quelle che mi danno problemi, attivo la creazione e si vede come dici! Se invece ho un immagine che non si vede non riesco ad accedere a Images senza disattivare la creazione delle thumbnails

Web Design Bolzano Kreatif