Back to top

Autore Topic: Problema sottofondo audio: qualcosa di analogo a JBGMusic???  (Letto 1955 volte)

Offline matteo.marzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Slave a tutti, ho installato l'estensione Simple mp3 player,perchè su,l mio sito il lettore possa navigare, mentre ascolta della musica di sottofondo rilassante.
Il punto ora è questo, quando apro una nuova sezione, cliccando un nuovo menu, la traccia riparte dall'inizio all'apertura della nuova pagina, fermandosi durante il caricamento della stessa. C'è un modo per evitare questo fatto così antipatico?
Grazie per le eventuali risposte.
Matteo
« Ultima modifica: 19 Feb 2012, 21:58:57 da matteo.marzo »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non c'è un modo ma qualcosa si può accrocchiare, ti servono due moduli, uno sarà il player e l'altro sarà uno di quei moduli che aprono un popup..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline matteo.marzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve Francesco, sono poco pratico, potresti indirizzarmi su come/dove trovare il modulo per il poupup?
Se riuscissi ad essere quanto più chiaro possibile te ne sarei grato, visto che non sono molto competente in materia.
Ti ringrazio in anticipo.
Matteo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non saprei quale, io ne uso uno commerciale ma qui non si può citare, 
è un tipo di modulo che apre un popup e dentro può contenere una scritta oppure un altro modulo,
http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/modules-panel

dai una occhiata..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline matteo.marzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Quindi dovrei installarlo e poi che tipo di operazioni eseguire?

Offline matteo.marzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
C'è qualcuno che mi sappia dare qualche dritta?  :'(

Offline matteo.marzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cercando sul forum, qualcuno degli utenti in un post suggeriva l'estensione JBGMusic, dal momento che questa consente che la musica non si stoppi durante la navigazione.
Il problema è che è compatibile con versioni di Joomla! sino alla 1.7.
Sapreste consigliarmi qualcosa di analogo?
Grazie a tutti.

Offline matteo.marzo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema sottofondo audio: qualcosa di analogo a JBGMusic???
« Risposta #7 il: 20 Feb 2012, 01:25:51 »
Qualche idea?

Web Design Bolzano Kreatif