Back to top

Autore Topic: riutilizzare un componente installato su Joomla 1.5 per la 1.7 si puo' ?  (Letto 1249 volte)

Offline studer

• Appassionato
    • Mostra profilo
avrei una domanda un po' "strana" da porre...

ho rifatto un sito che preventivamente era stato realizzato usando la vers. 1.5 di joomla e l'ho migrato alla 1.7
il mio problema è che  nella versione 1.5 avevo un componente che vorrei riutilizzare anche nella 1.7 per il quale NON  trovo più il file .zip dell'installazione  :-X :-[ :-\ :'(
ma ho conservato:
1. i files della precedente installazione (intendo quelli contenuti nella precedente versione di joomla la 1.5)
2. le tabelle  del dbase 

secondo voi  ha senso:
1. trasferire via ftp i files nelle  omologhe cartelle di joomla 1.7 ?
2. creare analoga tabella nel dbase di joomla 1.7 ?

grazie a chiunque mi possa dare una mano

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non funziona se non è stato aggiornato, ci sono diverse problematiche,  tra le quali che un componente per la 1.5 può essere fatto girare anche su 2.5  (oramai 1.7 è superato) ma dovrebbe essere progettato diversamente.
farlo girare è possibile ma conviene?
ovvio che sarà commerciale, lo fai girare ma poi per gli aggiornamenti come faresti? sono perdite di tempo ogni volta..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline studer

• Appassionato
    • Mostra profilo
grazie lo stesso Francesco

Web Design Bolzano Kreatif