Back to top

Autore Topic: Problema con Chronoforms: censurati @ e .  (Letto 1014 volte)

Offline Fabri91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Chronoforms: censurati @ e .
« il: 21 Feb 2012, 14:34:54 »
Salve a tutti.

Premessa: Ho sempre utilizzato chronoforms e non ho mai avuto grossi problemi nella configurazione.

Da qualche giorno però mi sto imbattendo in un'anomalia che non riesco a risolvere.

Ho creato un form dove la gente può inviare una richiesta tramite un apposito form; quando però inserisce la @ o il . nei campo dove è richiesto... mi arriva la mail senza questi caratteri. Mi spiego meglio:

L'utente inserisce nel campo mail (ma in realtà questa specie di "filtro" me lo fà in tutti i campi) esempio@prova.it e a me arriva esempioprovait

Non mi ha mai dato questo tipo di errore, vi posso dire però che cambiando template tutto questo non accade... quindi escludo sia un problema del componente chronoform.

Come posso capire quale riga di codice (o quale script) del mio template mi crea questo problema??? Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema con Chronoforms: censurati @ e .
« Risposta #1 il: 21 Feb 2012, 16:59:38 »
Se non ci dici di che template si tratta, sempre che non sia commerciale, come credi che possiamo aiutarti?

Offline Fabri91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con Chronoforms: censurati @ e .
« Risposta #2 il: 21 Feb 2012, 17:26:40 »
Ho disinstallato ChronoForms e ho usato JotForms... Il perchè di questo filtro non si è capito. Grazie lo stesso.
« Ultima modifica: 24 Feb 2012, 01:44:50 da Fabri91 »

Web Design Bolzano Kreatif