Back to top

Autore Topic: Joomla 2.5 Non funziona caricamento immagini negli articoli  (Letto 2082 volte)

Offline panthe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
non capisco come mai quando creo un nuovo articolo e clicco sul bottone immagini mi si apre la schermata a schermo intero in cui è possibile sia caricare che scegliere le immagini ma se clicco su Inserisci o su Annulla non funzionano.
Ho provato con più browser, che sia un problema del server?

Grazie
Ciao
Luca

Offline specialix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomla 2.5 Non funziona caricamento immagini negli articoli
« Risposta #1 il: 18 Feb 2012, 12:01:49 »
ciao hai controllato se hai i privilegi di scrittura?

Offline panthe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Feb 2012, 16:04:51 »
Ciao,
grazie della risposta, i privilegi di scrittura ce li ho perchè riesco a caricare immagini, il problema è che se clicco su inserisci o anche su annulla la pagina non fa niente come se non ricevesse istruzioni.
Comunque i permessi a cui ti riferisci sono sulla cartella dove voglio e riesco a caricare le immagini o su un file specifico?

Grazie
Ciao
Luca

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2012, 16:09:54 »
ciao,
utilizzi l'editor standard di joomla?? prova a installare JCE e vedere se riesci! è un'idea!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline panthe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Feb 2012, 17:32:07 »
Ciao,
avevo anche provato ad installare JCE ma non mi va.
Tra l'altro su questo server ho una versione con Joomla 1.5 e tutti questi problemi non ne ha.
Sulla 1.5 quando clicco su immagine mi apre un box in lightbox e tutto funziona su questo con la 2.5 mi apre la finestra a schermo intero.
Non capisco....

Offline panthe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Feb 2012, 18:05:17 »
Ho fatto ulteriori prove, ho installato la 1.6 tutto ok, 1.7 tutto ok però attivando la lingua italiana nel pannello di amministrazione anche in queste due versioni si è verificato il problema.
Quindi sono andato nella 2.5 ed ho disattivato la lingua italiana per il lato amministrazione e magicamente il problema è sparito.

Qualcuno è a conoscenza di questo BUG?

Web Design Bolzano Kreatif