Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Creare singolo articolo su tre colonne  (Letto 1344 volte)

Offline brunor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Creare singolo articolo su tre colonne
« il: 26 Feb 2012, 20:16:11 »
Ciao ragazzi,

vorrei creare un articolo che assomigli ad una pagina pubblicitaria, con una foto grande in alto e subito dopo il testo suddiviso in elenco puntato su tre colonne, tipo 4 punti per ogni colonna.

Ho eseguito una ricerca per vedere come fare ma le guide che ho trovato renderebbero le modifiche valide per tutti i contenuto dell'elemento #container.

C'è un modo per fare ciò in un solo articolo?
« Ultima modifica: 26 Feb 2012, 22:20:13 da brunor »

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Articolo su tre colonne
« Risposta #1 il: 26 Feb 2012, 22:00:36 »
Ti consiglio di utilizzare l'estensione Content Templater che è in grado di aiutarti nel creare template per articoli.

Offline brunor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Articolo su tre colonne
« Risposta #2 il: 26 Feb 2012, 22:19:13 »
Grazie davide,

ho dato un'occhiata veloce dalla jed al componente che mi hai indicato. Per il momento non ho capito molto sulle sue funzioni, né se riuscirò a farlo funzionare  :) ! Ma dalla descrizione e dal tuo consiglio sembra potrò fare ciò che mi serve, quindi intanto metto risolto.

Grazie ancora.

Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti voi moderatori per il lavoro che fate e senza orari!

Grandi.

Offline brunor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Creare singolo articolo su tre colonne
« Risposta #3 il: 27 Feb 2012, 14:11:19 »
Ho provato il componente ed è esattamente ciò che mi serviva. Davvero bello! Non lo conoscevo e credo proprio che finirà nella mia lista degli indispensabili!

Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif