Back to top

Autore Topic: Info e consigli su Ignite Gallery  (Letto 1315 volte)

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
Info e consigli su Ignite Gallery
« il: 11 Feb 2012, 14:08:50 »
ciao a tutti, ho acquistato il componente Ignite Gallery ora prima di installarlo vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se posso installarlo su più siti oppure è installabile solo su uno specifico dominio??

inoltre se lo conoscete sapete darmi qualche dritta  ;D  che so consigli sull'utilizzo, guide, ecc

grazie a chiunque mi risponde
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline needweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Info e consigli su Ignite Gallery
« Risposta #1 il: 15 Feb 2012, 18:53:24 »
come sempre mi rispondo da solo...  ;D

allora per ora sembra che il componente in oggetto sia molto valido, ma nonostante tutte le istruzioni che ho trovato sul sito sto trovando alcune piccole difficoltà, in pratica nn riesco a impostarlo correttamente per vedere gli effetti desiderati (sembra che ci siano alcuni errori nel CSS) qualcuno sa per caso qualche info in +??

aiuti o suggerimenti?? grazie  :)
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline needweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Info e consigli su Ignite Gallery
« Risposta #2 il: 21 Feb 2012, 18:07:18 »
ulteriore aggiornamento sul componente Ignite Gallery:

dopo aver corretto diversi errori che si presentavano per un conflitto con il template da me usato, ora ho un ultimo errore che si genera, ma credo che sia un conflitto derivante da qualche libreria jquery (da come leggo sul sito), ma non capisco come trovare la soluzione, c'è qualcuno che può aiutarmi?  :-[

Web Design Bolzano Kreatif