Back to top

Autore Topic: Template JFAP e joomla 2.5.1  (Letto 2033 volte)

Offline bell4trix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template JFAP e joomla 2.5.1
« il: 22 Feb 2012, 16:42:22 »
Salve,
ho fatto la migrazione dalla 1.5.25 alla 2.5.1 in locale e poi ho provato a installare la jfap 1.7 su quest'ultima. Quando installo il template accessible con gestione estensioni , il processo va a buon fine e viene segnalato "template installato correttamente", però non lo ritrovo nell'elenco dei templates. Se vado a vedere in gestione trovo che mi dà accessible come componente.
Chiedo se devo fare qualcosa per far riconoscere il template della jfap 1.7 alla versione 2.5.1 di joomla.
Grazie

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Template JFAP e joomla 2.5.1
« Risposta #1 il: 22 Feb 2012, 17:03:41 »
quando ho fatto l'update dalla 1.7.3 alla 2.5 anch'io ho avuto inizialmente sto problerma, adesso di preciso non ricordo come ho risolto però fai così, disinstalli il template, cancelli la cartella dall'ftp se è ancora presente (root/template), pulisci cache....esce dall'admin e rientra....reistalla...

Offline bell4trix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2012, 17:20:52 »
Grazie dell'aiuto.
Sembra che abbia risolto. Adesso trovo il template nell'elenco. Solo che non sono riuscito ad eliminare la vecchia installazione da gestione estensioni --> gestisci perchè mi da accessible come componente del core di joomla. Per ora l'ho disabilitato.  Ho cancellato la cartella accessible e fatto la nuova installazione.

PS : Purtroppo non funziona . Il template anche se installato non si comporta bene. Non si vede nè l'anteprima nè il sito. Cosa posso fare ? grazie
« Ultima modifica: 22 Feb 2012, 17:38:44 da bell4trix »

Offline bell4trix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2012, 19:17:12 »
Sono in panne!
Non riesco a venire a capo di questo problema.
Ripeto ho fatto la migrazione in locale da una versione 1.5.25 del backup del sito remoto alla versione 2.5.1 v2 e poi ho installato jfap 1.7.
In locale uso kubuntu . Ma la stessa cosa succede su mandriva 2011.
Insomma il template jfap non ne vuole sapere di fare l'anteprima nè tantomeno di farmi vedere il sito. Con tutti gli altri templates presenti nella 2.5.1 che installati dopo le cose funzionano.
Ho rifatto l'installazione del template jfap più volte sempre con lo stesso risultato.
chi sa darmi una mano ?
grazie.

Web Design Bolzano Kreatif