Back to top
Non c'è una vera e propria stringa da modificare, dipende da come è fatto il template/layout come ti ho detto prima. Probabilmente è fluido e i box più superiori sono gestiti male, se vuoi puoi inserire un collegamento e si può vedere meglio.
A me sembra tutto ok, ho utilizzato chrome a 1024 provando anche a ridimensionare la finestra ma non succede niente...
ma lo sfondo che quando lo ridimensiono rimane fisso e di conseguenza si vede anche ciò che ora è nascosto, si può mettere che segue il ridimensionamento cioé che vedo sempre quello che appare in primis a tutto?mi sono spiegato? (credo di no )
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl