Salve a tutti, sto per installare Community Builder su un mio sito, nel quale (per la mia prima volta) non sono l'unico amministratore (ovviamente oltre all'utente Admin ID 62, me ne creo sempre uno mio di Super User)..
Prima di installare CB vado a mettere offline il sito (Joomla 2.5.1 su dominio gratuito Altervista) e mi ritrovo con Firefox che mi chiede se voglio salvare la password per l'account dell'altro amministratore.. la cosa mi fa strano dato che NON appare da nessuna parte e soprattutto non vedo campi Password nella schermata. Per curiosità ho salvato (non per curiosità della password quanto per curiosità di cosa stia salvando) e andando sulle opzioni di Firefox ho notato che mi ha salvato i dati utente (user e pasw) dell'altro amministratore.. la password non la conoscevo quindi non posso averla inserita e ne appare nella schermata..
In parole povere quando vado a mettere offline il sito e clicco su Salva il browser mi chiede se voglio mantenere salvati i dati di un altro utente..
Questo è un gravissimo problema di sicurezza e senza alcun azione di Hacking ._.