Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Eliminare navigatore articoli  (Letto 1551 volte)

Offline Roberto79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Eliminare navigatore articoli
« il: 21 Feb 2012, 13:51:29 »
Ciao

Aprendo un contenuto del mio sito per es. http://lnx.liberidicorrere.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=63&Itemid=128

sotto appare un savigatore <prec         suc> che permette di passare da un contenuto all'altro...... dunque se si trattasse solo di articoli, notizie ecc....  potrebbe andarmi bene, ma in questo caso il navigatore scorre gli articoli che ho  collegato ai bottoni dei menu e questo non "quaglia" piu di tanto perche quando si visualizza una pagina e sotto si legge succ > l'utente si aspetta di vedere la contiuazione della stessa, invece si salta alla pagina successiva, che non centra con la precedete ma segue ( credo ) l'ordine cronologico di creazione.

qualcuno ha idea di come si elimina ? ho già provato a eliminare il flag sulle impostazioni del menu HOME nel pannello di amministrazione "mostra barra di navigazione / nascondi"  ma non cambia niente....

grazie
« Ultima modifica: 21 Feb 2012, 15:57:43 da Roberto79 »

Offline trusco1973

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Eliminare navigatore articoli
« Risposta #1 il: 21 Feb 2012, 15:20:06 »
Se gli articoli sono associati a voci di menù, a tutte le voci va tolto il "mostra navigazione".

Offline Roberto79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Eliminare navigatore articoli
« Risposta #2 il: 21 Feb 2012, 15:57:28 »
mannnnaggggg..... come sempre la solzione era a portata di mano ma non riuscivo a vederla .....  ritenevo che essendo impostato "usa Globali" andasse a leggere l'impostazione che avevo messo nel menu home  :( :( :(

grazie milllllle

Offline micko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Eliminare navigatore articoli
« Risposta #3 il: 20 Apr 2013, 17:10:51 »
più semplicemente, nella sezioni plugin disabilita

Content - Page Navigation
 ;D

Web Design Bolzano Kreatif