Back to top

Autore Topic: Immagini sulle schede in SobiPro  (Letto 1399 volte)

Offline tuttoinfo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Immagini sulle schede in SobiPro
« il: 21 Feb 2012, 23:32:00 »
Ho bisogno di un aiuto riguardo Sobipro,  quindi ipotiziamo che io ho creato una categoria dove all interno ci vanno delle schete tecniche di televisori, e fin qua tutto ok, ora io inserisco una scheda , e quando vado a visualizzare la lista delle schede inserite nn voglio solo visualizzare i nomi testuali, ma inserire anche una piccola immagine, quindi anzicchè vedere solo il nome testuale , vorrei poter visualizzare Nome + Foto descrittiva.
Qualcuno è cosi esperto da potermi aiutare in questo problema? esiste di base in sobipro fare una cosa del genere?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Immagini sulle schede in SobiPro
« Risposta #1 il: 21 Feb 2012, 23:40:56 »
sei certo che sia quello che ti serve quella estensione?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tuttoinfo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2012, 00:22:46 »
Si perchè poi alla fine dovrei inserire delle schede tecniche :)

Offline Cristiano Sias

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2012, 19:00:02 »
Buongiorno,
anch'io ho dei problemi con le immagini su Sobipro. E non solo. E' una gran bella estensione, ma purtroppo sta sbandando verso il commerciale stretto: poco supporto e difficoltà ad ogni angolo. Posso capirlo, anche se non faccio che trovare ostacoli che sembrano messi lì a bella posta, ma a caval donato... quindi bando alle polemiche, dopo le classiche 7(mila) camicie sudate per installarla, configurarla e capirci qualcosa, mi sono divertito con gli overrides qui e là e poi ci sono ritornato sopra: ho fatto la copia di un esempio, naturalmente dal backend admin;  Sobipro l'ha fatta regolarmente per tutti i dati,  eccetto l'immagine principale. Quando sono andato a inserirla a mano poco fa, la risposta è stata
  • Attenzione: fallito spostamento del file!
  • Fallita eliminazione www
Con un messaggio di errore rosso e grosso così.
Preciso: mi riferisco all'inserimento della voce "company logo", quella "più importante" insomma, non all'editor della full description dove si può mettere ciò che ci pare.
A te almeno le inserisce nelle schede tecniche?
Grazie, saluti.
« Ultima modifica: 27 Mar 2012, 19:04:09 da Cristiano Sias »
Una persona che è gentile con te, ma scortese con il cameriere, non è una bella persona. (Dave Barry)

Offline Cristiano Sias

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mar 2012, 19:07:26 »
ps: dimenticavo: incredibile, ma vero, dio google che sa anche quanti capelli abbiamo in testa, non ne fa cenno, e questa è la cosa che mi preoccupa un po' di più... ::)
Una persona che è gentile con te, ma scortese con il cameriere, non è una bella persona. (Dave Barry)

Web Design Bolzano Kreatif