Back to top

Autore Topic: Migrazione da 1.7 a 2.5: Mi funziona il pannello admin, ma la home page no  (Letto 6585 volte)

Offline fenisio

• Appassionato
    • Mostra profilo
niente da fare, il problema è adl db. Devo rifarlo tutto da capo :( ma non voglio perdere i dati. Esste un modo per poter esportare gli articoli e gli utentni registrati da joomla e poi importarli dinuovo?

Tnk Mic.

http://www.peripatetico.it Portale per la pastorale scolastica della diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
per cominciar esporta tutto il database, e poi prova a sistemare l'errore.
ad esempio sovrascrivendo una installazione fresca di joomla via ftp con filezilla, tutta tranne la cartella installation

con la 2.5 se il server lo permette  va bene anche installare la cartella in todo come se fosse una estensione..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fenisio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
dopo aver fatto altri tentativi mi rassegno e creo il sito da capo.

1) Ho reinstallato il sito e caricato le tebelle del db joomla_content e joomla_categori, e sono finalmente riuscito a recuperare tutti gli articoli (1500), l'unico problema è che per poterli vedere in evidenzia (in home page) sono costretto ad entrare negli articoli, editarli e salvarli. Dopo questa operazione l'articolo si vede in home page, potete consigliarmi un altro modo?

2) Per importare tutti gli utenti, cosa devo fare? basta caricare joomla_user o altro?

Grazie, Mic.
http://www.peripatetico.it Portale per la pastorale scolastica della diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva

Web Design Bolzano Kreatif