Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5
Manuale in italiano per Joomla 2.5
nano:
". . . abbiamo quattro figlie. " . . . Hagen santo subito!!!! :D
il lavoro è ottimo . . . lo sto leggendo ora . . .
come hanno già detto ci sono delle "imprecisioni" sui font utilizzati e alcune frasi sono ancora in inglese . . .
. . . cmq io userei Verdana o Georgia come font invece di Times New Roman!!
asaki:
Grazie ragazzi,ottimo lavoro....
trescon:
Salve a tutti , sono nuovo sia del forum che di Joomla.
Spero di non essere off topic chiedendo qui dove posso trovare una tabella ove vengono evidenziate le posizioni che effettivamente corrispondono nei Template i riferimenti "position-4 , position-11, ecc.
E' più che altro per avere idea sin dall'inizio dove verrà posizionato il modulo e quindi poterlo sviluppare coerentemente.
Sul manuale al quale fate riferimento non ho trovato nulla (magari mi e' solo sfuggito).
Ringrazio da subito che potra/vorrà dare un a mano a un PIVELLO !! :-[ :-[
Grazie
Alberto
Abelase:
:) Ciao, sono un principiante anch'io e la stessa domanda l'avevo già fatta poco tempo fa, ecco la risposta che mi ha dato un generoso utente del forum:
* Citazione Cosa semplicissima, In gestione template/ opzioni abiliti l'anteprima posizioni modulo.
Per vedere effettivamente i moduli, hai 2 possibilità
1à)aggiungere alla fine del indirizzo del sito /?tp=1 per esempio (miosito.it/?tp=1
2à)Nel pannello amministrativo in gestione template linguetta template hai la possibilita di avere l'anteprima.
Spero di esserti stato utile. ;)
Ciao
Stefano
trescon:
Grazie Abelase,
per la risposta, tornando deduco quindi che le posizioni disponibili sono variabili e variano in base alle posizioni previste dal Template.
Io pensavo che fossero per es. 30 e che fossero sempre fisse nello stesso posto per tutti i template, beata Ignoranza.
Grazie molte per la delucidazione.
Alberto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa