Back to top

Autore Topic: Bel problema con Virtuemart 2.0  (Letto 1497 volte)

Offline dreams73

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bel problema con Virtuemart 2.0
« il: 06 Feb 2012, 22:01:17 »
CIao a tutti,

vi illustro il mio  problema, ho acquistato un template con quickstart nativo i joomla 2.5 e virtuemart integrato, installazione effettuata senza problemi, aggiornato joomla a 2.5.1 e qui inizano le cose strane:

1 - entro in virtuemart, categorie dei profotti e provo a creare una nuoca categoria e mi si appare una pagina tutta "spaccata"

Allora aggiorno con virtuemart 2.0.1b e rewlativo AIO e tutto sembra risolversi, mi dedico quindi all'installazione dei language pack per joomla e metto sia front end che backend in ITA  e rientro nel virtuemart ma, a questo punto non vedo più ne prodotti ne categorie.
Rimetto joomla in inglese e ricompaiono, dopo varie prove verifico che tenendo backend in ITA e frontend in ENG e il problema c'è ancora, solo rimettendo il front end in ENG ricompaiono i prodotti e dal backend ancora in ITA riesco ad aprirli ma, per esempio, aprendo una categoria a caso vedo tutti i dati e in alto a sinistra vedo la bandierina ENG con la lingua.

Potete aiutarmi ?

Non sò più che pesci prendere.

Grazie

Offline Ansl72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Bel problema con Virtuemart 2.0
« Risposta #1 il: 21 Feb 2012, 16:47:26 »
anchio ho lo stesso problema!  :(

Offline coanmarc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Bel problema con Virtuemart 2.0
« Risposta #2 il: 22 Feb 2012, 19:03:23 »
purtroppo virtuemart 2 (anche la beta 2.01, che è una beta appunto...) funzionano su joomla 1.7.x - ho avuto i tuoi stessi problemi. Reinstallato tutto sotto 1.7, e funziona. Controlla bene il forum vmitalia e non affidarti a versioni beta nè utilizzare una versione di joomla superiore a quanto dichiarato dal componente principale che vuoi utilizzare. Tra poco dovrebbe essere disponibile VM per joomla 2.5.x

Web Design Bolzano Kreatif