Buongiorno a tutti !
Vi spiego in breve che cosa mi è successo. Ho acquistato un hosting con joomla pre-installato 1.5. L'altro giorno volevo installare l'ultima versione 2.5 e fare il sito da zero.
Fase 1 - Con Filezilla ho cancellato tutte le cartelle presenti sul server. Non tutte si sono cancellate.
Log e Php sono rimaste ed è impossibile cancellarle.
Fase 2 - Con Filezilla ho spostato da locale a remoto la cartella di installazione di Joomla ex-novo.
Non sapevo dove andasse. Premetto che le cartelle che ho sul remoto sono : Domain_nomemiosio_Log e Php.
La cartella l'ho messa nella root principale, poi in Domains, poi in Miosito etc. Niente da fare. Ogni volta che tentavo di accedere al sito per l'installazione non vedevo nessuna cartella con joomla.
Fase 3 - su phpmyadmin ho un database che mi è stato fornito dal server e che non posso cancellare. Ho cancellato tutte le sottocartelle.
Non riesco a installare Joomla sul mio sito perchè non vede i files. Propabilmente ho sbagliato qualcosa e forse ho anche cancellato cartelle che non andavano cancellate.
Mi potete dare una mano gentilmente che son 3 giorni che non ne vengo a caso ? Ho guardato anche le varie discussioni del forum e non mi sembra che qualcuno abbia avuto un problema simile.
Grazie mille