Back to top

Autore Topic: Problemi di visualizzazione slide show con phocagallery [RISOLTO]  (Letto 1354 volte)

Offline doppioconfronto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho un problema con l'ultima versione di phocagallery 3.1.4, nel senso che non parte lo slide show e non compaiono nemmeno i classici pulsanti per avanzare o fermare la presentazione delle foto. Un esempio qui http://www.svilupposito1000.altervista.org/index.php/gallery/category/3-figlio  se tentate di avviare lo slide show vedrete che schifezza si presenta  :P
Il problema si manifesta sia utilizzando joomla 1.7 che 2.5. Ho provato a modificare tutte le opzioni possibili, a ripristinare i valori di default e reinstallare il componente più volte (anche su versioni di joomla differenti come detto in precedenza), ma niente da fare. Qualche suggerimento? grazie.
« Ultima modifica: 23 Feb 2012, 12:56:52 da doppioconfronto »

Offline doppioconfronto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi di visualizzazione slide show con phocagallery
« Risposta #1 il: 21 Feb 2012, 12:29:20 »
Visto che sembra un problema tosto, probabilmente dovrò cambiare il componente per la foto gallery, avete qualche suggerimento differente da ozio gallery? Mi servirebbe un componente che riesce a gestire agevolmente le categoria, come in phocagallery. Grazie

Offline doppioconfronto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi di visualizzazione slide show con phocagallery
« Risposta #2 il: 23 Feb 2012, 12:56:29 »
Posto da solo la soluzione al mio problema. Mi sono accorto che cambiando il template, il problema di visualizzazione della gallery non si presentava. Allora per mantenere sempre il template del sito e phocagallery assieme, ho scelto un tipo di visualizzazione differente (senza slide show automatico) per le foto.

Web Design Bolzano Kreatif