Back to top

Autore Topic: Problema installazione joomla su xxx  (Letto 713 volte)

Offline salvo91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema installazione joomla su xxx
« il: 24 Feb 2012, 14:33:29 »
Salve ragazzi, sono un neofita di Joomla e ho riscontrato un problema durante l'installazione. Ho un dominio su xxxx Poiché volevo rinnovare il mio sito internet da solo,ho pensato di installare Joomla. Riesco a seguire il procedimento, come da guida presente nel sito, solo che appena arrivo al punto 6 dell'installazione, che sarebbe la configurazione, completo tutti i campi e una volta premuto il tasto avanti il caricamento continua all'infinito senza mai farmi passare all'ultimo step il numero 7 cioè quello conclusivo. Qualcuno saprebbe dirmi perchè? È possibile che non mi vada avanti  poichè il mio dominio su sgaragnao sia hosting windows e quindi devo migrare obbligatoriamente su hosting linux? Dopo la migrazione riuscirò a concludere tranquillamente l'installazione? In attesa di una vostra risposta vi ringrazio in anticipo!

Edit: Vietato aggirare la moderazione automatica.
« Ultima modifica: 24 Feb 2012, 15:50:50 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema installazione joomla su xxx
« Risposta #1 il: 24 Feb 2012, 15:54:28 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it
Devi sapere che nel forum non è consentito citare servizi ed estensioni commerciali, nè tantomeno chiedere supporto per essi o tentare di superare il regolamento che sarebbe opportuno leggere prima di scrivere in un qualsiasi forum. Il tuo problema deriva dal tipo di server non idoneo per joomla

Web Design Bolzano Kreatif