Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Anteprima sito Joomla sui social  (Letto 854 volte)

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Anteprima sito Joomla sui social
« il: 25 Feb 2012, 11:53:54 »
Salve a tutti, magari è una domanda scema ma preferisco farla piuttosto che tenermi il dubbio...
Sto facendo un sito in Joomla a un mio amico e ne ho condiviso l'url su fb x iniziare a farlo veder in giro, solo che il social mi restituisce title e desc die contenuti di esempio caricati al momento dell'installazione, la frase è questa: 
Congratulazioni! Hai un sito Joomla!®. Questa è la versione localizzata in italiano disponibile sul sito
dove puoi trovare ulteriori informazioni, guide ed il forum.Joomla!® rende facile la costruzione del tuo sito secondo le tue esigenze ed è molto semplice aggiornarlo e mantenerlo.Jo...

Lo chiedo perché non mi è mai accaduto e non riesco a capire il perché di questa cosa.

Grazie

« Ultima modifica: 25 Feb 2012, 12:02:06 da luketto »
@LocoLuketto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Anteprima sito Joomla sui social
« Risposta #1 il: 25 Feb 2012, 11:57:24 »
ciai i dati di esempio ancora installati da qualche parte, sono i difetti dei pacchetti jump start
peggio dei coriandoli di carnevale.. ti scappano via anche dopo decenni..

io faccio così, installo il pacchetto completo in locale poi in remoto installo e copio ed incollo quello che serve..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Anteprima sito Joomla sui social
« Risposta #2 il: 25 Feb 2012, 12:01:51 »
Ciao Francesco e grazie x la risposta, effettivamente sì, ecco perché non mi era mai successo, anche io di solito faccio così ma nell'urgenza del favore non ho pensato a questo aspetto.
@LocoLuketto

Web Design Bolzano Kreatif