Ciao modyllo,
non so se sei pratico di forum ma sappi che non esiste obbligo si risposta o assistenza, tanto più che la tua richiesta è atipica (pochi sapranno se si può fare e come fare e quindi ti potranno aiutare).
Il giusto comportamento è mettere il messaggio ed aspettare pazientemente.
Ciao Maicolstaip,
ti ringrazio per aver avuto il tempo e la pazienza di rispondermi e di spiegarmi velocemente i fondamentali di un forum
.
Quindi la mia richiesta è un pelino particolare!
In realtà credevo fosse un azione possibile e, perché no abbastanza "normale", forse non proprio quella di poter stampare direttamente dal lightbox (anche se personalmente credo che non sarebbe male l'incremento del tool) ma almeno la possibilità di associare l'azione ad una parola nel testo.
Ripeto di non essere in grado di scrivere codici, ma il mio tentativo di reindirizzare un link attraverso l'uso di un testo ipercontastuale alla pagina di stampa, per logica personale, credevo fosse possibile.
In effetti quando si clicca sull'icona di stampa all'interno di in un articolo, si viene "indirizzati" ad una pagina web che come finale ha la seguente informazione:
view=component&print=1&layout=default&page=" Da questo concetto nasce il mio interesse/speranza di riuscir in qualche modo a dare un comando al link per catapultare l'oggetto in questione in stampa, magari partendo da:
"/images/stories/cartella/file.est/view=component&print=1&layout=default&page=" Ma ovviamente questo pare non essere il metodo corretto.
Sperando che a qualcuno fosse capitato di dover utilizzare un utility del genere ho deciso di postare la richiesta sul forum.
Mi rimetto a voi per consigli ed eventuali soluzioni.