Back to top

Autore Topic: articoli - info pubblicazione  (Letto 1761 volte)

Offline giorgiablitzart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
articoli - info pubblicazione
« il: 23 Feb 2012, 23:22:28 »
Ciao a tutti,
sono una nuova di joomla. Ho già fatto però un poi' di cosine....

Ho joomla 2.5: Sono riuscita a pubblicare i miei articoli però nella pubblicazione si visualizzano anche le info della pubblicazione cioè (Category: Uncategorised Published on Thursday, 23 February 2012 21:56 Written by Administrator Hits: 6). Ho spuntato come hide nella sezione article options le varie opzioni tipo data, autore, etc... ma nonostante questo continuano a comparire. Forse è da qualche altra parte la possibilità di nascondere queste info???

Qualcuno mi può aiutare???

GRAZIE MILLE

GIORGIA

Offline AchLive

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:articoli - info pubblicazione
« Risposta #1 il: 23 Feb 2012, 23:26:20 »
Ciao, le stesse opzioni devi impostarle anche nella voce di menu'

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2012, 23:26:44 »
Prova a spuntare le stesse opzioni nelle voce di menù relativa a quell'articolo! Ciao
Joomla è fantastico!

"Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza." Buddha Gautama

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2012, 23:52:11 »
luca7761 ma tu rispondi solo per incrementare il tuo numero di post?? E' un pò che ti tengo d'occhio e non fai che partecipare alle discussioni con ripetizioni o commenti a vuoto, tanto che se scrivessi continuamente "come dice lui"  risparmieresti anche il tempo di pensare e riscrivere ogni volta una nuova frase (che tanto ha sempre lo stesso senso di quella precedente!). Mica mica fossi uno spammer?!
Cerchiamo di aiutare il forum, non di appesantirlo con post inutili, grazie.

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo