Back to top

Autore Topic: Problema Login  (Letto 834 volte)

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema Login
« il: 24 Feb 2012, 12:02:55 »
Salve a tutti, il nome del titolo è molto generico, questo perchè ancora non riesco a capire il problema che riscontro nel mio sito.
Diciamo che sono stato una giornata intera a risalire in maniera molto superficiale a questo problema, ma non saprei proprio dove mettere mani.
Andiamo al dunque:

Chiunque entri nel mio sito per la prima volta per loggarsi deve inserire 2 volte i dati di accesso.

Nel primo tentativo ti fa accedere, ma dopo che si cambia pagina ti sputa fuori e sei obligato a ri loggarti, e dopodichè tutto va bene, fino a quando uno decide di cancellare tutta la cronologia, cache e tanto altro dal browser, il che tutto si ripete.

Uso joomla 1.5.25 con virtuemart 1.1.7

Uso queste versioni perchè ci sono delle personalizzazioni a livello di programmazione, e ho paura se aggiornandolo perdo tutto.

Cmq sia, il problema del login è questo, avete mai riscontrato problemi simili?

il  sito è: http://www.inventivashop.it/

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema Login
« Risposta #1 il: 24 Feb 2012, 13:44:57 »
Ho notato che quando si effettua il primo login e si va in una pagina che non sia quella di default(assegnata nel pannello di amministrazione - menu), si resta collegati, se invece si va nella pagina di default(home), non si è più loggati.

Un altra cosa che ho notato quando si effettua il primo login e si prova ad acquistare qualche prodotto rimanendo collegati, non ti fa aggiungere il prodotto al carrello. Se invece si va nella home e si effettua il secondo login, l'acquisto del prodotto funziona perfettamente.

Offline FreuxBang

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema Login
« Risposta #2 il: 24 Feb 2012, 17:04:18 »
Ho provato con altri computer, in alcuni questo problema c'è in altri no.

Web Design Bolzano Kreatif