Ciao, non è un timballo bensì un "pasticcio di maccheroni alla ferrarese" trovi la ricetta proprio nel sito al link "menù per tutto l'anno" Menù ferrarese....
grazie per i complimenti ed i suggerimenti... purtroppo l'azzurro non piace neppure a me, ma sono i colori del logo ventennale dell'istituto, l'alternativa era l'arancio.... ma te lo raccomando! per le FAP ... controllo e per il peso delle immagini.. mi consigli di rimpicciolirle?
Per le FAP no, non sono a posto ma è stata una scelta (che a quanto pare estremamente condivisa nei siti scolastici), devono essere appetibili, incuriosire, non devono trasmettere il grigiore, il burocratico, che percepisco dai siti accessibili!
Quando ho iniziato a crearlo mi ero posto il problema, ma avevo trovato solo JaPurity che non mi soddisfaceva, magari ora c'è qualcos'altro, o magari oggi che ho fatto un pò di esperienza sicuramente qualcosa di meglio potrei fare, ma ora voglio godermi un pò questa fatica aggiornandola, migliorandola ma non modificandola radicalmente!
Grazie