Back to top

Autore Topic: macello  (Letto 1061 volte)

Offline Dav3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
macello
« il: 27 Feb 2012, 00:11:38 »
Ciao a tutti, come da oggetto ho fatto un macello...vado al sodo:
Ho creato un template e l'ho caricato su joomla...il sito purtroppo mi visualizza solo lo sfondo e la " testa " mentre i menu e vari fogli non li visualizza ( anche se i moduli sono presenti )...allora mi son detto aggiorniamo joomla...ebbene ora quando vado su amministrazione mi dice:

Warning: require_once(/web/htdocs/www.electronicswings-rc.com/home/libraries/cms.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.electronicswings-rc.com/home/administrator/includes/framework.php on line 41 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/web/htdocs/www.electronicswings-rc.com/home/libraries/cms.php' (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.electronicswings-rc.com/home/administrator/includes/framework.php on line 41
[/size]
[/size]E ora che faccio? O_O dovrei ripristinarlo, ok...ma come se non posso entrare nel pannello amministrativo???

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:macello
« Risposta #1 il: 27 Feb 2012, 01:41:12 »
ciao
benvenuto

senza tanti giri di parole  cancella tutto e ristalla joomla , fatto questo  rimetti il tuo template  e vedi  se funziona se non funziona  ricontrolla il tuo template .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Dav3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Feb 2012, 13:11:21 »
Be...guarda il problema è che io non ho mai lavorato su questi cms e non so come fare a disinstallarlo e installarlo!!!

EDIT: In poche parole...vorrei togliere tutto quello che posso riguardo a joomla e ricominciare tutto da capo...
« Ultima modifica: 27 Feb 2012, 13:33:56 da Dav3 »

Offline Dav3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2012, 18:39:27 »
Ho risolto tutto, grazie per il vostro "aiuto"

Web Design Bolzano Kreatif