Back to top

Autore Topic: Errore di virtuemart nella visualizzazione di un prodotto di una categoria  (Letto 852 volte)

Offline lisone

• Esploratore
  • **
  • Nella vita non si finisce mai di apprendere
    • Mostra profilo
Salve sto realizzando un sito e-commerce con joomla 1.7 e virtuemart 2.0
Quando inserisco le cadegorie si vedono sul sito e cliccandoci sopra si aprono anche i prodotti della categoria però cliccando sui prodotti si apre un errore

Array
Fatal error: Call to a member function getListFooter() on a non-object in /web/htdocs/www.nomesito.eu/home/templates/colorshop/html/com_virtuemart/category/default.php on line 157

Non riesco a capire come mai perchè quando inserisco i dati in virtuemart li salva normalmente invece aprendo il sito e navigando nei prodotti delle categorie per tutti i prodotti inseriti mi da lo stesso errore.
Aspetto una risposta!

ho scoperto che andando nella cartella com_virtuemart del template in uso e rinominandola l'errore non avviene più. Se continuo a inserire i prodotti non mi da alcun errore. Mi chiedo se posso lasciare la cartella rinominata o poi posso avere problemi in seguito.
L'errore che trova mettendo la cartella con il nome originale alla linea 157 è il seguente codice
<div class="clear"></div>
Lucia

Offline skyline81

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao!
Color Shop mi sembra sia un template commerciale (quindi non si potrebbe chiedere supporto qui ma direttamente a chi ha sviluppato il template)
Ad ogni modo mi sembra di capire che solo l'override del componente virtuemart non vada... quindi potrebbe essere stato fatto per una versione di virtuemart diversa da quella che stai utilizzando.

Per quanto riguarda la tua domanda

Citazione
Mi chiedo se posso lasciare la cartella rinominata o poi posso avere problemi in seguito.

Vai pure tranquilla... potresti anche eliminare la cartella com_virtuemart dal template e non succederà nulla alla funzionalità del sito. Ti cambierà solo il modo con cui verranno visualizzati i prodotti e tutto quello che riguarda il componente virtuemart.

Spero di esserti stato utile in qualche modo ;)

Happy coding!
tutti siamo utili e nessuno indispensabile... tranne il defined( '_JEXEC') or die

Web Design Bolzano Kreatif