Back to top

Autore Topic: [Risolto] Errore "configuration file not found"  (Letto 854 volte)

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Errore "configuration file not found"
« il: 25 Feb 2012, 09:44:57 »
Ciao ragazzi, un amico ha acquistato un dominio su sgaragnao e mi ha delegato alla gestione del sito. Ieri sera ho inserito i dati per l'installazione di joomla 2.5 e memorizzato il sito su filezilla. Sempre ieri riuscivo a vedere, connettendomi al dominio, la pagina di installazione di joomla, cliccando una volta su avanti ho notato che molti (troppi) flag erano rossi, perciò mi sono informato. Ho visto che l'hosting era solo windows, quindi ho acquistato hosting w+linux, antiv e antispam, mysql e backup. Oggi non hanno ancora attivato host linux e per di più non vedo nemmeno la pagina di instsallazione di joomla. E' normale perchè stanno intervenendo sul sito?

Grazie. ;)
« Ultima modifica: 25 Feb 2012, 11:29:56 da napster90 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore "configuration file not found"
« Risposta #1 il: 25 Feb 2012, 10:14:03 »
ciao
 ci voglio almeno 36 ore dal momento che stipuli il contratto , x cui e normale  quello che ti succede .
che tu non veda piu quello di ieri  direi pure li si e normale visto il cambio  che hai fatto  da win a linus avranno dovuto  cambiare i dns  e la propagazione del nuovo dns ci vogliono almeno 24 ore.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Errore "configuration file not found"
« Risposta #2 il: 25 Feb 2012, 11:29:42 »
Grazie per il tuo chiarimento.  ;D Sempre repentini e chiari. Coooomplimenti.

Web Design Bolzano Kreatif