Back to top

Autore Topic: calcolare un percorso con plug-in google maps all'interno della mappa inserita?  (Letto 2444 volte)

Offline carlozzo marco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti,volevo chidervi se era possibile,attraverso il plug-in google maps, è possibile calcolare un percorso e visualizzare il tracciato sulla mappa inserita nella pagina senza passare alla pagina di google maps che mi crea il percorso?dove vorrei realizzare ciò è qui : http://prodigioservizi.altervista.org/prodigiososervizimmobiliari/it/dove-siamo
 mi spiego meglio vorrei fare in modo che una volta inserito l'indirizzo di partenza,nel campo situato sopra la mappa,dopo aver cliccato vai a destinazione, mi venga illustrato il percorso direttamente sulla mappa e non come accade ora che mi trasferisce a google maps. è possibile fare una cosa di questo tipo?

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
E' possibile utilizzando le API Google Maps (sia versione 2 che versione 3), però nel tuo caso dovresti integrare il tutto nel plugin (e quindi sapere un minimo di programmazione). Altrimenti prova a controllare se ci sono altre estensioni per gmaps che ti permettono di farlo.
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Web Design Bolzano Kreatif