Back to top

Autore Topic: DocMan 1.5 a pagamento, 1.4 free ma non si trova ???  (Letto 6653 volte)

Offline studiomav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, sono nuovo del mondo Joomla e devo dire che mi sta appassionando tantissimo, dove lavoravo prima si utilizzava il componente ****** che era free ora non più.
Sapete indicarmi un link (sempre se è possibile legalmente) dove poter scaricare la versione free di docman ?
« Ultima modifica: 17 Feb 2012, 19:00:13 da studiomav »

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:DocMan xx a pagamento, 1.4 free ma non si trova ???
« Risposta #1 il: 16 Feb 2012, 14:57:50 »
Ciao studiomav,
benvenuto sul forum di Joomla.it

Ti informo che all'interno di questo forum non sono consentiti riferimenti a prodotti/servizi commerciali.
Docman 1.4 (la versione free) non è compatibile con Joomla 1.6/1.7/2.5, ma è utilizzabile esclusivamente su Joomla 1.5.x attivando la modalità Legacy (Gestione Plugin > System - Legacy)

Ti consiglio di utilizzare un'estensione per la gestione download più moderna e compatibile con le nuove versioni di Joomla.
Le trovi qui: http://extensions.joomla.org/extensions/directory-a-documentation/downloads

P.S. Prova Phoca Download o jDownloads, sono i più diffusi

Offline studiomav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:DocMan 1.5 a pagamento, 1.4 free ma non si trova ???
« Risposta #2 il: 17 Feb 2012, 19:08:37 »
Grazie per la risposta, e scusami per la citazione di prima che ho già oscurato.

Ho scaricato e installato il componente jdownload, ma non riesco a inserire la lingua italiana appena la carico da Estensioni->gestione est.......mi comprare il messaggio
  • Formato installazione deprecato (client="both"), in futuro utilizza un pacchetto installazione
  • Installazione lingua interrotta: Tipo Client sconosciuto [both
Ho provato a copiare i file .ini nelle varie cartelle ma nulla da fare...

Carneade! o meglio aiuto !

Web Design Bolzano Kreatif