Back to top

Autore Topic: aggiornamento 1.6.5 - 1.7  (Letto 1410 volte)

Offline peppe02

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aggiornamento 1.6.5 - 1.7
« il: 13 Apr 2012, 01:29:04 »
ho provato ad aggiornare passando dalla versione 1.6.5 alla 1.7.0 seguendo la procedura 1 del wiky http://wiki.joomla.it/index.php/Aggiornare_da_1.6.5_a_1.7 ma l'installazione mi restituisce l'errore "Attenzione: Aggiornamento incompleto! L'aggiornamento è stato completato solo parzialmente. Fai un secondo aggiornamento per completare il processo.", con l'homepage in errore 500

IDEM con la procedura al punto 2 e 2.1

Rimarrebbe il punto 3, il fatto è che richiede che vengano caricati sul server tutti i file non del pacchetto di aggiornamento Joomla_1.6.5_to_1.7.0_Package_ita.zip ma dell'installazione completa 1.7 non più disponibile per il download

L'errore 500 l'ho eliminato ripristinando i vecchi file, ma come fare per aggiornare alle nuove versioni?

Offline peppe02

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento 1.6.5 - 1.7
« Risposta #1 il: 13 Apr 2012, 12:20:44 »
Quindi in buona sostanza:
a) non si può aggiornare: o rimango con la 1.6.5 o mi faccio da capo la 2.5
b) procedo con il caricamento manuale dei file anche se ho il pacchetto di aggiornamento 1.6.5-1.7 e non la versione completa della 1.7?
c) c'è un modo per uscire dall'errore 500 della home page una volta fatto l'aggiornamento come dal punto 1 o 2 del wiky?
d) non è che l'errore è generato dal template, semplice, che ho realizzato di sana pianta seguendo la guida su qs sito?

Chiedo aiuto prima di provare tutte le strade da solo perché solo il ripristino della 1,6,5 mi è costata diverse ore…
magari qualcuno c'è già passato
grazie

Web Design Bolzano Kreatif