Credevo di aver risolto tutto, ma i guai sono arrivati quando ho provato ad inserire un video.
Come fare per inserire un video?
Il problema dell'inserimento del video l'ho risolto utilizzando l'estensione "articlestube.zip".
Per quanto riguarda l'uso dell'estensione "attachments 3.0.2" lavorando in locale anche se funziona il download del file inserito nell'articolo, in alto alla pagina visualizzata sul sito compare la scritta:
Strict Standards:Declaration of AttachmentsContrtollerAttachments::display() should be compatible with that of JController : display() in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.6.0\www\Pip\Componentes\Com_Attachments\Controllers\attachments.php on line 136.
Cosa devo disattivare per eliminare tale problema.
Non avendo ottenuto risposte, ho cercato in tutti i modi di risolvere il problema, da solo.
ho installato su un portatile l'ultima versione di Easyphp.
Ho usato la versione joomla 2.5.1 ed ho costruito un sito di prova.
Ho installato attachments 3.0.2, ho prodotto un articolo con un allegato.
Tutto ha funzionato perfettamente.
Mi sono quindi azzardato a installare attachments 3.0.2 sul remoto ed ho prodotto un articolo con allegati. Tutto ha funzionato bene.
Non capisco perchè in locale mi compaia la scritta di cui sopra. Probabilmente ci saranno conflitti tra i porgrammi installati sul computer,
Comunque il problema sul remoto non esiste.
Ciao, Leonardo