Back to top

Autore Topic: K2 gestione commenti ed invio email  (Letto 1572 volte)

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21748
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
K2 gestione commenti ed invio email
« il: 06 Dic 2011, 13:23:25 »
Sto utilizzando k2 versione 2.5.3 su joomla 1.7 e avendo attivato i commenti mi sono accorto che da backend non è possibile editarli, il link non funziona. E' già capitato a qualcuno?

Inoltre ho rilevato che nessuna email viene inviata al momento della creazione , sia all'amministratore che all'utente che ha scritto il commento.

I 2 problemi potrebbero essere correlati?

Nella configurazione generale è stato inserito l'indirizzo email a cui devono arrivare le segnalazioni dei nuovi commenti. Ho cambiato un paio di email e controllato nella cartella spam, ma senza risultati.
Allego screenshot link non funzionante e configurazione


[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline SonoPio

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 347
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:K2 gestione commenti ed invio email
« Risposta #1 il: 18 Feb 2012, 01:32:11 »
Le nuove versioni di K2 danno un sacco di problemi!
Se lo puoi pensare lo puoi fare...

Offline rogerant79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re:K2 gestione commenti ed invio email
« Risposta #2 il: 28 Feb 2012, 14:48:19 »
Le nuove versioni di K2 danno un sacco di problemi!

 
Dici?...io dico che non è cosi'. Utilizzo K2 da ormai 2 anni e l'ultima versione (la 2.5.4) la sto testando da oltre 4 mesi ed è tutto ok.

Offline SonoPio

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 347
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:K2 gestione commenti ed invio email
« Risposta #3 il: 28 Feb 2012, 15:14:59 »
In effetti ho scritto una minchiata!
Se lo puoi pensare lo puoi fare...

 



Web Design Bolzano Kreatif