Back to top

Autore Topic: componente rivenditori-preventivi  (Letto 1755 volte)

Offline MarcusJ

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
componente rivenditori-preventivi
« il: 23 Feb 2012, 16:11:38 »
Sto cercando un componente che mi permetta di dare l'accesso ad utenti abilitati (i rivenditori) che possano quindi creare i preventivi per i clienti. Cosa potrei usare?

grazie dell'aiuto!

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:componente rivenditori-preventivi
« Risposta #1 il: 23 Feb 2012, 20:44:25 »
prova a dare un occhiata a chronoform è un componente molto potente per questo tipo di cose e personalizzabile come meglio tuo vuoi.

ciao
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline MarcusJ

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Feb 2012, 10:14:23 »
avevo pensato anche io, solo che un componente già impostato anche commerciale sarebbe stato più veloce.  Vedo che poi sul sito di chronoform scarseggia la documentazione della nuova release...  :(

Addirittura avevo pensato a un virtuemart con un sistema di pagamento (fasullo) dove si inseriscono i dati del cliente e viene creato un preventivo invece della fattura....

Altre idee?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2012, 16:35:47 »
componenti mirati come chiedi tu dubito che c'è ne siano in giro, qual'ora volessi ripiegare su chronoform ti posso suggerire questa guida.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline MarcusJ

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Feb 2012, 10:00:14 »
grazie della risposta, guarderò bene la guida su chronoforms di cui usavo già le versioni + vecchie in altri progetti. Adesso mi sto studiando la nuova versione di virtuemart e il funzionamento del carrello. Purtroppo non è documentato nulla... cmq ho già intercettato alcune funzioni che mi servono.  :)

Web Design Bolzano Kreatif