Ciao a tutti,
ho un problema di questo genere, ho installato joomla 2.5 e configurato tutte le directory in scrittura come richiede, l'ho configurato e reso "visibile" fin qui tutto bene.
Il problema l'ho verificato durante la "gestione" interna dei moduli piuttosto che delle voci di menu ecc ecc, in pratica con tutto ciò che ha a che fare con l'apertura di un popup o finestra modale.
Cerco di spiegarmi meglio....ho un modulo voglio cambiargli posizione...schiacciando il bottone apre un finestra modale (sopra) invece a me apre sì la pagina ma nella stessa finestra occupando totalmente il browser ed a volte non ha i tasti di conferma...fin qui poco male direte voi la posizione nei moduli potrei scriverla a mano....ma per associare una voce di menu ad un articolo? anche lì finestra modale e si ferma!!! Devo fare backspace per ritornare indietro...logicamente senza le modifiche.
Premetto che nell'ultima settimana avrò installato almeno altri 3 o 4 siti in joomla 2.5 e nessuno di essi mi ha dato questi problemi e sono tutti installati sullo stesso server...plesk di aruba...ho già cancellato completamente tutto (quando ho visto il problema) e reinstallato un'altra versione ma il problema è rimasto tale e quale...è per quello che mi viene in mente qualcosa che abbia a che fare con le configurazioni...
Scusate se mi sono dilungato, ma ho cercato di rendere la cosa più chiara possibile, visto che sinceramente non ci cavo i piedi...
Grazie, Daniele Bortolotti