Back to top

Autore Topic: Sito e-commerce in stile Groupalia  (Letto 2035 volte)

Offline rds89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito e-commerce in stile Groupalia
« il: 27 Feb 2012, 18:02:15 »
Un mio amico mi ha chiesto di sviluppare un sito di e-commerce per il suo negozio di abbigliamento. Ho subito pensato a Joomla! siccome già lo conosco, arricchito da Virtuemart (che purtroppo non ho mai usato).
La richiesta che mi è stata fatta è quella di realizzare un sito che abbia delle funzionalità simili a quelle offerte da Groupalia, ovvero il titolare del negozio provvederà a mettere in offerta alcuni articoli, impostando una scadenza all'offerta stessa.
Secondo voi Joomla e Virtuemart sono adatti allo scopo della gestione di "offerte a tempo"? Grazie!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sito e-commerce in stile Groupalia
« Risposta #1 il: 27 Feb 2012, 18:11:04 »
se cerchi nella JED trovi qualcosa.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline rds89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mar 2012, 18:54:12 »
Non ho trovato nulla. Qualcuno conosce qualche estensione? Grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2012, 18:57:49 »
virtuemart è quanto di meno utile tu possa dire,
di estensioni che servono a te ce ne sta solo una, l'assistenza non è il massimo ed è scritta male, molto male..
ma essendo commerciale non si può citare..

la jed  si deve conoscere molto prima di prendere impegni, ora sei davvero nei guai.. fanne tesoro.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rds89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Mar 2012, 19:07:47 »
virtuemart è quanto di meno utile tu possa dire,
di estensioni che servono a te ce ne sta solo una, l'assistenza non è il massimo ed è scritta male, molto male..
ma essendo commerciale non si può citare..

la jed  si deve conoscere molto prima di prendere impegni, ora sei davvero nei guai.. fanne tesoro.
Proprio per motivi di questo genere (non ho mai creato un sito di e-commerce a dire il vero), e considerandomi una persona seria, non ho ancora preso nessun impegno (per fortuna  :D ).
Gentilmente, potresti scrivermi in privato qual è il nome di questa estensione (sempre a patto che non violi il regolamento)? Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif