Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]swmenufree per menų a cascata categorie/prodotti virtuemart  (Letto 2098 volte)

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve vorrei sapere se il componente swmenufree per i menų a cascata funziona anche per creare un menų virtuemart a cascata con categorie e prodotti. sapreste dirmi come configurare?
« Ultima modifica: 29 Feb 2012, 09:29:10 da pupito »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:swmenufree per menų a cascata categorie/prodotti virtuemart
« Risposta #1 il: 29 Feb 2012, 07:48:40 »
no
ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline pupito

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:swmenufree per menų a cascata categorie/prodotti virtuemart
« Risposta #2 il: 29 Feb 2012, 07:54:18 »
grazie per la risposta ...non ci sono altri modi per realizzare un menų del genere ? o č assolutamente impossibile con vm?

risolto creando un menų linkato alle varie categorie di vm ;-)
« Ultima modifica: 29 Feb 2012, 09:28:25 da pupito »

Offline bob83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ma veramente io con il componente swmenufree ci faccio la qualsiasi...e in particolare ho sviluppato un e-commerce con la navigazione appunto di questo fantastico componente creando un menų a cascata assegnando le varie categorie di prodotti caricati su VM!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
infatti cosė funziona
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif