Back to top

Autore Topic: dubbi utilita k2  (Letto 875 volte)

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
dubbi utilita k2
« il: 29 Feb 2012, 09:05:58 »
Ciao,

sto creando un sito che dovra contenere articoli di macchine in vendita relative a vari concessionari.
Ho bisogno, per farvi capire, di inserire piu di una "categoria".
Per dire la macchina Golf all'interno della categoria Concessionario pinco pallino, categoria Volkswagen.

In modo tale che poi (se lo permette k2 ? ) mettere nel "cerca" una ricerca per "tendine" con cui posso selezionare concessionario e azienda dell'auto. o anche eventualmente uno solo dei due.

k2 permette tutto questo? o cè qualche estensione o funzionalità simile ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:dubbi utilita k2
« Risposta #1 il: 29 Feb 2012, 09:26:48 »
c'è di molto meglio, spendendo qualche euro, ma se per questioni di principio o  se il braccino è corto allora con  k2 + molto tempo regalato si fa quasi, forse,  uguale e improbabilmente anche meglio,
non si può discutere di estensioni commerciali ma trovi tutto nella jed:
http://extensions.joomla.org/
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Max90..

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:dubbi utilita k2
« Risposta #2 il: 29 Feb 2012, 09:49:10 »
Ciao,
per adesso il sito devo realizzarlo senza spendere niente, anche perchè di solito riesco sempre a fare quello che voglio senza andare a spendere soldi..
Quindi chiarimisci un attimo le idee, con k2 posso creare articoli appartenenti a piu categorie (diversamente da joomla nativo che permette solo di creare categorie e sotto-categorie)? ed è gia presente la ricerca ?

perchè parli di tempo regalato?  ;D

Web Design Bolzano Kreatif