Back to top

Autore Topic: Problema con JCE Mediabox  (Letto 1129 volte)

Offline giancarlo52

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con JCE Mediabox
« il: 29 Feb 2012, 11:46:50 »
Buongiorno
questa mattina ho installato JCE Mediabox e l'ionstallazione ha avuto esito positivo.
provando ad utilizzarlo ho trovato un problema e cioè quando vado a verificare l'esito dell'inserimento della foto con effetto light box sul sito e clicco sulla immagine invece di aprirsi al centro del video questa si va a posizionare ingrandita alla sinistra in alto su un campo tutto bianco.
Dalla demo invece la foto ingrandita appariva posizionata al centro in campo nero e con riportato sotto il titolo della foto e le frecce per vedere le altre dopo in sequenza.

Leggendo bene le istruzioni queste riportavano:

... prima di cliccare su UPDATE e chiudere il pannello cliccate sulla tab Advanced e nel box Class List scegliete dal menù a discesa la voce jcepopup

Ho seguito la procedura sopra scritta, ma non è successo nulla, nemmeno più si è ingrandita come prima.
Qualcuno può, per piacere, aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie.

Offline apagano

• Appassionato
  • Il futuro lo si crea, non lo si subisce
    • Mostra profilo
Re:Problema con JCE Mediabox
« Risposta #1 il: 29 Feb 2012, 13:14:37 »
Ciao giancalo52, hai attivato il plugin?
Guarda i nostri lavori e chiedi un preventivo gratuito per il tuo sito professionale: http://digedit.it/siti-web-realizzati.html. Sconti per le web agency.
Guarda i nostri video-tutorial per joomla: www.youtube.com/user/digedit2011

Offline giancarlo52

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema con JCE Mediabox
« Risposta #2 il: 29 Feb 2012, 13:22:59 »
SI, il plugin è stato attivato, difatti la cosa funziona, è come si presenta visivamente che non va.
Come detto prima quando si apre la foto ingrandita questa invece di posizionarsi al centro su uno sfondo nero (questo è l'esempio che ho visto) si va a posizionare ingrandita alla sinistra in alto su un campo tutto bianco.
Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif