Salve, ieri sera ho avuto problemi con il sito, molto probabilmente ho toccato qualcosa che non dovevo ed ho dovuto fare il backup del sito per ripristinarlo. Purtroppo nonostante il backup nel pannello di amministrazione non mi appaiono i componenti, i menu, le news, gli utenti registrati etc ... solo i template anche se sul server sono caricati regolarmente. Sono andato nel pannello del mio database Mysql ed ho trovato questa scritta:
Le opzioni di configurazione dello storage di phpMyAdmin sono state disabilitate [/size]Per scoprire la ragione, clicca qui.[/size][/size][/color]
$cfg['Servers'][$i]['pmadb'] ...non OK [ Documentazione ][/t][/size][/font]$cfg['Servers'][$i]['relation'] ...non OK [ Documentazione ][/t][/size][/font]Caratteristiche generali di relazioni: Disabilitata[/t][/size][/font] [/t][/font][/color]$cfg['Servers'][$i]['table_info'] ...non OK [ Documentazione ][/t][/size][/font]Mostra Caratteristiche: Disabilitata[/t][/size][/font] [/t][/font][/color]$cfg['Servers'][$i]['table_coords'] ...non OK [ Documentazione ][/t][/size][/font]$cfg['Servers'][$i]['pdf_pages'] ...non OK [ Documentazione ][/t][/size][/font]Creazione di PDF: Disabilitata[/t][/size][/font] [/t][/font][/color]$cfg['Servers'][$i]['column_info'] ...non OK [ Documentazione ][/t][/size][/font]Visualizzazione commenti delle colonne: Disabilitata[/t][/size][/font]Trasformazione del browser: Disabilitata[/t][/size][/font] [/t][/font][/color]$cfg['Servers'][$i]['bookmarktable'] ...non OK [ Documentazione ][/t][/size][/font]Query SQL aggiunte ai preferiti: Disabilitata[/t][/size][/font] [/t][/font][/color]$cfg['Servers'][$i]['history'] ...non OK [ Documentazione ][/t][/size][/font]Storico dell'SQL: Disabilitata[/t][/size][/font] [/t][/font][/color]$cfg['Servers'][$i]['designer_coords'] ...non OK [ Documentazione ][/t][/size][/font]Designer: Disabilitata[/t][/size][/font] [/t][/font][/color]$cfg['Servers'][$i]['tracking'] ...non OK [ Documentazione ][/t][/size][/font]Tracking: Disabilitata[/t][/size][/font] [/t][/font][/color]$cfg['Servers'][$i]['userconfig'] ...non OK [ Documentazione ][/t][/size][/font]Impostazioni utente: Disabilitata
Cosa devo fare?[/t][/size][/font] |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|