Back to top

Autore Topic: Problemi sito sospeso  (Letto 3308 volte)

Offline pinco0301

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi sito sospeso
« il: 30 Mag 2010, 20:33:54 »
Chiedo scusa non sono molto esperto, mi hanno sospeso il sito con questa motivazione:"
..e’ stato bloccato in quanto responsabile di un eccssiva richiesta di risorse di sistema del server dove è ospitato a causa di un loop di richieste, ovvero una serie di richieste autogenerate che creano un numero sempre maggiore di processi php, generate tramite la richiesta di visualizzazione dell'url
/index.php?option=com_content&view=article&id=159"
Non riesco a trovare il problema aiutatemi!!!!!
grazie in anticipo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi sito sospeso
« Risposta #1 il: 30 Mag 2010, 20:39:24 »
benvenuto nel forum di joomla.it

un tantino generica la descrizione.. parlano di 
Citazione
un numero sempre maggiore di processi php
  magari chiedi loro cosa li genera  visto che un utente joomla può benissimo non sapere un tubo di tutto ciò

magari dai una occhiata via ftp con filezilla  e guarda se noti qualcosa di strano..

che versione tieni di joomla? ora siamo alla 1.5.18
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pinco0301

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mag 2010, 20:46:30 »
Grazie della risposta,
ho chiesto loro di aiutarmi ma mi hanno detto che non è loro compito, e che mi devo rivolgere ad un web master; a me sembra una cosa impossibile che chi controlla un sito non sa indirizzarmi verso una sezione dove si genera l'errore.
Penso che sia anche loro interesse che il mio sito funzioni, invece se ne fregano e chiudono senza ritegno.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mag 2010, 20:54:32 »
Citazione
e che mi devo rivolgere ad un web master
un utente joomla fa parte di una comunità che riempie i server di tutto il mondo con enormi volumi di affari per loro mica un bau bau micio micio qualsiasi..
sposto nella sezione sicurezza li troverai miglior supporto che in questa sezione..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Isak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Apr 2012, 14:45:30 »
magari stai parlando di un noto hosting dedicato a joomla?
Turismo Milano

vamba

• Visitatore
« Risposta #5 il: 11 Apr 2012, 15:01:53 »
Scusa isak ma hai notato che l'ultima risposta in questa discussione è di due anni fa?

Offline Isak

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Apr 2012, 16:15:06 »
certo che ho notato, ma visto che riscrontro lo stesso medesimo problema mi pareva sensato non riaprire un post identico...  ;)
Turismo Milano

Web Design Bolzano Kreatif