Back to top

Autore Topic: Virtuemart-Mancata visualizzazione della casella del campo quantità nel carrello  (Letto 2387 volte)

Offline turboEma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
quando accedo al carrello vedo tutti i prodotti scelti ma, stranamente, se nel campo "Quantità" di un determianto prodotto provo ad aggiungere un nuovo numero, non vedo la relativa text box. Per intenderci, vedo il numero ma non c'è mostrata a video la classica casellina quadrata (riesco a fare l'update delle quantità ma solo un occhio "esperto" sa dove puntare con il cursore del mouse per scrivere la quantità desiderata).

Può essere un problema di template? (ho già controllato, non mi sembra...)

Versioni:
Joomla! 2.5.6 Stable
virtuemart.2.0.18a

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
tutti i problemi che hai derivano dal template e da mootools/jquery
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline turboEma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mootools/jquery ?
è un file da modificare?  :o

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
magari usare il cerca del forum?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline turboEma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie per le risposte.
Sono riuscito a sistemare con jquery (ci sto smanettando ancora ma credo di essere a buon punto...)
Scoglio più grosso è il template.
Confermo che il prb è sul mio template che ho creato con un componente a pagamento (di cui, come da regolamento, non dico il nome) che non vuole proprio andare con virtuemart. Ho fatto tanti template in passato con questo componente, ma con la storia della tabella/bordi del carrello niente.
Infatti con Beez20 (quello di default di joomla) funziona, ovvero vedo tutta la griglia disegnata nel carrello. Pensavo se si poteva prendere qualche porzione di codice e metterlo nel mio template (ovviamente non ho la minima idea di quale sia il file css di Beez20) :o

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
visto che il generatore LO HAI ACQUISTATO chiedi al loro servizio di assistenza che ti risolvono la cosa.

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif