Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Grave errore con il modulo di login vs 2.5.1  (Letto 2911 volte)

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Mi date una mano per favore ho dei gravi problemi con il modulo di login: cerco di spiegarmi meglio se provo a registrare un nuovo cliente..si apre una pagina senza template..ho provato ha cambiare template ma avviane la stessa cosa....
se provo ad andare avanti nella registrazione inserendo i vari campi alla fine cliccando su registrami mi compare:
Not Found The requested URL /component/index.php/component/users/ was not found on this server.
che potrebbe essere? aiutatemi per favore...
« Ultima modifica: 29 Feb 2012, 23:30:14 da luca7761 »
Joomla è fantastico!

"Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza." Buddha Gautama

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Gravi problemi con il modulo di login
« Risposta #1 il: 05 Feb 2012, 23:16:55 »
Preciso che ho installato la versione 2.5.1 di joomla...! Cosa può essere? Mi date una mano per favore!
Joomla è fantastico!

"Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza." Buddha Gautama

Offline luca7761

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Grave errore con il modulo di login vs 2.5.1
« Risposta #2 il: 05 Feb 2012, 23:47:19 »
Risolto! Era un problema di settaggio de "Attiva URL SEF" ...su no...funziona tutto bene! Normale???????
Joomla è fantastico!

Offline labuscaglia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Feb 2012, 22:52:12 »
Ciao
io ho esattamente lo stesso problema, ma "Attiva URL SEF" è impostato si SI... se ho capito bene deve essere impostato così.. ma a me non funziona lo stesso.. :-\
AIUTO!!!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Feb 2012, 22:59:57 »
Se leggi bene per eliminare l'errore devi metterlo su no. Comunque in caso di problema nell'attivare URL SEF su sì leggi questo articolo.
 http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.html

Offline labuscaglia

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Feb 2012, 23:24:28 »
Okay.. adesso funziona..
secondo me comunque così come è scritto il post può dare adito a incomprensioni..  ::)
Molte grazie..

Web Design Bolzano Kreatif