Back to top

Autore Topic: inserire banner  (Letto 1227 volte)

Offline roberto74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
inserire banner
« il: 10 Feb 2007, 11:46:07 »
ciao a tutti ho iniziato ad usare joomla da pochissimi giorni il mio problema è che non riesco a visualizzare i banner,come devo fare? non so il mio template ha lo spazio e nel caso nn l'abbia come devo crearlo GRAZIE 1000 ;)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: inserire banner
« Risposta #1 il: 10 Feb 2007, 15:32:46 »
Benvenuto nel forum di Joomla  :)
La prima voce dei componenti di default è proprio "banner"

Per la posizione controlla sotto moduli, "banner" dovrebbe già essere in posizione banner. controlla se l'accesso è pubblico.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Feb 2007, 23:24:46 »
Ciao a tutti, scrivo qui per la prima volta perchè è un argomento che mi interessa e, inoltre, sono anch'io alle prime armi con joomla. Scusatemi tanto ma vorrei sapere dove, in questo forum, posso raccogliere info base e semplici per quel che riguarda la grafica (colore sfondo, colore moduli, link.. etc etc) e i moduli delle barre laterali. Ho avuto a che fare sempre con blog che hanno limitazioni ma qui siamo nel complicato  >:(
Credo che roberto abbia il mio stesso problema, cioè non riesco a cambiare il logo scuro di joomla in alto al sito.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Feb 2007, 13:48:33 »
Nel forum basta utilizzare la ricerca ed hai tutte le informazioni. Se questo non basta apri un topic.

Di guide c'è ne sono :

http://www.joomlaitalia.com/component/option,com_help/Itemid,32/
http://wiki.joomla.it/

Il tuo quesito non è uguale a roberto74. Tu puoi semplicemente sostituire il logo con una immagine della stessa dimensione e nome.
« Ultima modifica: 13 Feb 2007, 13:55:14 da surfbit »
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif