Back to top

Autore Topic: [Risolto] Da locale a remoto  (Letto 906 volte)

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Da locale a remoto
« il: 02 Mar 2012, 10:04:30 »
Ciao ragazzi. Ho finito di realizzare il mio sito in locale (so di aver sbagliato e che avrei dovuto lavorare fin da subito in remoto), però ormai le cose sono fatte. Il sito è all'indirizzo http://www.naturarte.it. Mi potete spiegare dove sbaglio? Ho trasferito tutte le cartelle di joomla 1.7 tramite filezilla nella parte linux del dominio (consiglio datomi dall'operatore). Una volta importate ho esportato da phpmyadmin il database e l'ho caricato nel "Sql2434382_1" dei 5 disponibili. Dopodichè ho fatto alcune modifiche al configuration.php. L'unico problema è che vedo solo la scritta "Under Construction" (che è della parte windows) e dell'altra non vedo nulla. Una cosa buffa --> Se scrivo nella barra degli indirizzi "lnx.naturarte.it" mi si apre una pagina di altervista :o ?? Help_me please.  ::)
« Ultima modifica: 03 Mar 2012, 10:13:56 da napster90 »

mau_develop

• Visitatore
Re:Da locale a remoto
« Risposta #1 il: 02 Mar 2012, 10:35:05 »
perchè se c'è scritto che a joomla occorre un server linux acquistate i win+linux?
vi complicate la vita inutilmente... comunque devi risolvere la cosa col pannellino dell'hosting switchando il dominio principale su srv linux
M.

Offline napster90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Da locale a remoto
« Risposta #2 il: 02 Mar 2012, 10:46:43 »
Grazie mau_develop. Il dominio era stato acquistato win poi ho fatto un cambio di sevizio a win+lnx. Terrò a mente per la prossima volta che per i siti con joomla è sufficiente lnx. Grazie ora vedo se ci riesco. ;)

Web Design Bolzano Kreatif