Back to top

Autore Topic: Aiuto x sito Autoalone  (Letto 1107 volte)

Offline elnobile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aiuto x sito Autoalone
« il: 01 Mar 2012, 23:00:28 »
Salve,

cercavo qualcuno che mi desse qualche dritta per creare un sito rivolto ad un autosalone!

non sono a conoscenza di moduli o componenti che potrebbero essermi utili per questo progetto, quindi chiedo umilmente un aiuto a chi ne sa più di me.

ringrazio in anticipo tutti coloro che potranno darmi una mano

Grazie.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto x sito Autoalone
« Risposta #1 il: 01 Mar 2012, 23:54:34 »
ciao elnobile, innanzitutto si tratta di sapere: che funzionalità offrirà all'utente questo sito?
Se è solo una vetrina, se è un servizio di prenotazione guide di prova, se devi mostrare gli interi di ogni auto come un catalogo multimediale o semplicemente vuoi tre paginette che ti dicano al visitatore noi siamo questo, siamo qui e in qesti giorni qua? (considerando che alcune di queste sono ancora fantascienza!)

Offline elnobile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mar 2012, 13:24:47 »

innanzitutto grazie per l'interessamento Giovi

senza dubbio vorrei fare una vetrina, e poi inserire un modulo (se non e fantascienza) che possa far ricercare un auto per categorie, km, anno ecc.
in effetti la funzionalità che ho pensato e quella di far visionare al cliente online il mio parco macchine.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mar 2012, 14:54:12 »
secondo me virtuemart (con funzione carrello disattivata) può fare al caso tuo se affiancato da un bel template

Offline elnobile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mar 2012, 16:24:30 »
ci avevo pensato anche io ma il risultato non e proprio quello che voglio, cercando nel forum ho trovato dei moduli che potrebbero fare al caso mio.

Cliccando QUI puoi vedere quello che ho trovato e darmi un consigli anche tu

grazie mille per l'aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif